Materie Prime

Ogni grande piatto nasce
da grandi ingredienti.

Qui a SP.accio ognuno può trovare il proprio piatto preferito. Che siano specialità ispirate allo street food o raffinati piatti in equilibrio tra tradizione e creatività, le nostre proposte hanno tutte in comune l’eccellenza degli ingredienti. Molti dei formaggi, dei salumi, la chianina, le verdure, il vino e l’olio provengono dai nostri campi e allevamenti. Per tutto il resto, ci avvaliamo di piccoli produttori certificati e di presidi slow food.

L’OLIO EXTRAVERGINE

La pizza è ciò che c’è dentro. E ciò che c’è sopra...

Molti degli elementi che farciscono le nostre pizze sono km 0, anzi, metro 0 perché nascono qui. Quello che non riusciamo a produrre, lo acquistiamo da piccoli produttori selezionati che condividono con noi una filosofia di naturalità, stagionalità e rispetto per il territorio. Verdure, salumi, formaggi e ogni altro ingrediente contribuiscono all’eccellenza della nostra pizza straordinaria.

POMODORO, MA NON SOLO

La pizza è profondamente italiana.

Con il bianco della mozzarella, il rosso del pomodoro e il verde dell’olio extravergine d’oliva, che riesce a infondere, nell’impasto e a crudo, il suo inconfondibile aroma. Il nostro olio Paratino nasce dalla stessa filosofia di Spaccio, prodotto dai ragazzi di San Patrignano nella tenuta di Cecina (Li) da pregiate olive locali.

Prenota un tavolo

é possibile chiamare i numeri

Ordina Take Away